Birkmann Contoura - Stampo per Dolci Modern, 26 cm

Con rivestimento antiaderente facile da pulire

CHF 48.50

(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 1 pz.

Al momento non disponibile Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Caratteristiche e proprietà

  • Ø 26 cm, altezza 8 cm
  • Robusto alluminio pressofuso
  • Resistente fino a 200 °C

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Con lo stampo "Modern" in alluminio pressofuso di alta qualità della serie Contoura, le tue torte saranno sempre perfette: morbide all'interno e splendidamente dorate all'esterno. Il materiale robusto garantisce una distribuzione ottimale del calore, mentre i contorni audaci dello stampo renderanno ogni dolce una vera opera d'arte.

Grazie al rivestimento antiaderente di alta qualità (senza PFOA), le torte si staccano facilmente dallo stampo. Dopo la cottura, la pulizia a mano è facile e veloce. Si sconsiglia il lavaggio in lavastoviglie per non rovinare il rivestimento antiaderente.

Art.-Nr.: XMW-BIR-887244
Contenuto: 1 pz.
EAN: 4026883887244
Codice produttore: 887244
Marca: Birkmann
Materiale: alluminio pressofuso
Caratteristiche: non lavabile in lavastoviglie, resistente al calore
Informazioni legali
Produttore: RBV Birkmann GmbH & Co. KG, Hegelstraße 15, 33790, Halle / Westfalen, Germania, birkmann.de

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Birkmann Contoura - Stampo per Dolci Modern, 26 cm