tea exclusive Tè Verde Genmaicha, 100 g

Una popolare specialità dal Giappone

CHF 11.00

(CHF 110.00 / kg, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 100 g

In magazzino dal giorno 16 dicembre

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno venerdì, 19 dicembre

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Tè Sencha con riso tostato
  • Aromatico e con una nota di caramello
  • Da Wazuka nella regione del tè Uij

Art.-Nr.: RON-255-D, EAN: 4260227772555

Acquistato spesso in combinazione con tea exclusive Tisana di Montagna, 100 g

tea exclusive Tè Verde Genmaicha, 100 g CHF 11.00 (CHF 110.00 / kg)
tea exclusive Tisana di Montagna, 100 g CHF 15.00 (CHF 150.00 / kg)
Prezzo totale: CHF 26.00
Descrizione

Il Genmaicha è una delle specialità di tè verde più popolari in Giappone. Si tratta di tè verde mescolato con granelli di riso tostato che, oltre a rendere il tè naturalmente dolce, gli conferiscono anche un aroma che ricorda il caramello. Questo Genmaicha biologico proviene da una delle migliori aree di coltivazione del tè verde di alta qualità, nello specifico dalla città di Wazuka, Giappone, nella famosa area di coltivazione del tè Uij. La raccolta del maggio 2021 è stata particolarmente buona per il Sencha. Per la preparazione si consiglia l'utilizzo del Kyusu, la tradizionale teiera giapponese, anche se non è assolutamente necessaria.

Suggerimento: questo nobile Sencha può essere infuso più volte. I professionisti scelgono una temperatura massima dell'acqua di 70 °C e preferiscono i seguenti intervalli di infusione: prima infusione 60 secondi, seconda e terza infusione 10-30 secondi.

Marca: tea exclusive
Tè/tisana: sfuso
Certificazioni: marchio biologico UE / non UE
Origine: Germania, Giappone
Tempo di infusione: 1 minuto
Informazioni sulla conservazione: conservare a temperatura ambiente, conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, conservare all'asciutto
Caratteristiche: contiene caffeina
Origine della materia prima: Giappone
Produttore: Royal Nature GmbH & Co KG, Langenscheid 2-6, 58553, Halver, Germania, www.royal-nature.de
Ingredienti

50 % tè verde[1], 50 % grani di riso tostati[1]

  1. da agricoltura biologica certificata

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto tea exclusive Tè Verde Genmaicha