Sonnentor Forte - Miele di Manuka

Dalla tradizione Maori

CHF 43.50

(CHF 174.00 / kg, IVA 2,5% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 250 g

Consegna entro il giorno martedì, 03 ottobre, se ordini entro venerdì alle ore 11:00.

Ancora 1 pezzo in magazzino

Spedizione gratuita per Svizzera a partire da CHF 69.90.
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Nettare di fiori di mirto
  • Gusto speziato
  • Dolcezza di caramello

Art.-Nr.: ST-000711, Contenuto: 250 g, EAN: 9004145000711

Descrizione del prodotto

I Maori sono sempre stati a conoscenza delle caratteristiche straordinarie del miele di manuka. Miele di Manuka è prodotto dal nettare dei fiori di mirto (Leptospermum scoparium) chiamato dai Maori Manuka - che si trova soprattutto nelle regioni montuose della Nuova Zelanda. Il miele prodotto da questa pianta ha un effetto molto speciale.

Questo prodotto è un miele corposo e speziato nel gusto, con un leggero retrogusto di menta che incanta i sensi e riempe di passione il tè o una semplice fetta di pane.

Il prezioso miele di Manuka brilla di un color caramello. Al naso, ha un odore intenso resinoso. Il gusto del miele ha una piccola sorpresa un po' piccante, nota leggermente amara, che viene però sormontato da un dolce caramello.

Consigli per l'uso: aggiungere 1-2 cucchiai al tè o al cacao come dolcificante, oppure spalmare su una fetta di pane il miele. Ideale anche come accompagnamento di formaggi e per marinare pollo, agnello e verdure. In caso di cristallizzazione del miele, riscaldare lentamente il miele a bagnomaria (40°C).

Nota: Sonnentor non utilizza prodotti chimici nella produzione del miele e nel trattamento delle api. Inoltre gli ingredienti aggiuntivi provengono da agricoltura biologica. In questo modo Sonnentor garantisce il puro godimento di ogni piatto dolce!

Certificazioni: marchio biologico UE / non UE
Privo di: esaltatori di sapidità, aromi artificiali, coloranti artificiali, conservanti
Tipologia di prodotto: miele
Avvertenze: non adatto a bambini di età inferiore a 12 mesi
Ingredienti
  • miele di manuka [1]
  1. bio
Accessori

Domande e risposte su: Sonnentor Forte - Miele di Manuka

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

3 recensioni in italiano sul prodotto Sonnentor Forte - Miele di Manuka

4,8 su 5 stelle
5 stelle
5 (83%)
4 stelle
1 (16%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

6 valutazioni
3 recensioni dei clienti in italiano

Prodotti simili